Regione Abruzzo, costituito un nuovo gruppo consiliare/video

Sono rimasti in pochi, nell’Italia dei Valori. In tanti, quelli che affollavano il partito ai bei tempi del 10 per cento, se ne sono andati, meno fortunato è stato quelle dell’Alleanza per l’Italia. La deriva dei partiti somiglia sempre di più a un naufragio che, nella sua preoccupante sequenza, riserva sempre molte sorprese. Si conferma […]

Sono rimasti in pochi, nell’Italia dei Valori. In tanti, quelli che affollavano il partito ai bei tempi del 10 per cento, se ne sono andati, meno fortunato è stato quelle dell’Alleanza per l’Italia. La deriva dei partiti somiglia sempre di più a un naufragio che, nella sua preoccupante sequenza, riserva sempre molte sorprese. Si conferma la tendenza tutta italiana in cui ci sono partiti che nascono e partiti che si spengono, ma gli uomini politici restano sempre gli stessi.
E’ stato presentato ufficialmente, questa mattina all’Emiciclo, il nuovo gruppo consiliare di “Centro Democratico” che punta a costituirsi come formazione al centro del centrosinistra anche e soprattutto in vista delle prossime elezioni regionali. Tre i consiglieri regionali che vi hanno aderito: Paolo Palomba, Camillo Sulpizio e Gino Milano, quest’ultimo capogruppo.
“A dieci mesi dalla nascita del partito – annuncia il neo Capogruppo di Centro Democratico, Gino Milano – abbiamo deciso di costituire il gruppo consiliare in Consiglio regionale, con l’obiettivo di rilanciare la nostra azione politica e dunque assumere il ruolo di sentinelle, cioe’ offrire massima attenzione su alcuni temi prioritari per l’Abruzzo che tutti conosciamo: lavoro, welfare, produttivita’ delle imprese, cultura, ambiente e territorio. Siamo una forza di centro, moderata e riformista e non abbiamo intenzione di rioccupare posti. A breve – conclude Gino Milano – presenteremo i nomi dei candidati che scenderanno in campo per le prossime elezioni”.

vedi servizio su tikotv
Centro Democratico, nuovo gruppo consiliare della Regione Abruzzo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *