Arresto De Fanis: Chiodi, una sorpresa per tutti/Video

Il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ha così commentato l’arresto dell’assessore Luigi De Fanis : “Accuse gravi ma al momento non ho elementi per ulteriori valutazioni. Spero che si chiarisca tutto – ha aggiunto – . Nelle prossime ore, conosciute le condotte, faremo le nostre valutazioni. Spero che l’assessore possa chiarire la sua posizione. E’ […]

Il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ha così commentato l’arresto dell’assessore Luigi De Fanis : “Accuse gravi ma al momento non ho elementi per ulteriori valutazioni. Spero che si chiarisca tutto – ha aggiunto – . Nelle prossime ore, conosciute le condotte, faremo le nostre valutazioni. Spero che l’assessore possa chiarire la sua posizione. E’ stata una sorpresa per tutti”.

In  uno dei passaggi dell’ordinanza cautelare emessa dal gip di Pescara nell’ambito dell’operazione denominata “Il Vate”, si legge: “La terminologia utilizzata dagli indagati nel corso delle numerose attivita’ tecniche disposte non lascia adito a dubbi circa il tipo di attivita’ dagli stessi svolta e denota una particolare disinvoltura dei soggetti coinvolti a porre in essere le condotte specificamente indicate. Sono state intercettate, numerose conversazioni sia telefoniche che ambientali durante le quali gli indagati (in special modo Luigi De Fanis) hanno specificato i termini dei loro accordi, con un linguaggio che ha denotato in modo chiaro un comportamento a dir poco “spregiudicato” di gestione della cosa pubblica”

Vedi su tiKoTV  il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *