L’Aquila, Centrale Biomasse Bazzano: la Futuris respinge le accuse/video

Continua a tener banco la questione della Centrale Biomasse, che dovrebbe sorgere sul territorio del comune dell’Aquila, nel nucleo industriale di Bazzano. Cittadini ed amministratori divisi , colpa delle responsabilità che si faticano a trovare su chi o su come il procedimento sia andato avanti. Sono più di 3000 i cittadini che hanno firmato la mozione per […]

Continua a tener banco la questione della Centrale Biomasse, che dovrebbe sorgere sul territorio del comune dell’Aquila, nel nucleo industriale di Bazzano. Cittadini ed amministratori divisi , colpa delle responsabilità che si faticano a trovare su chi o su come il procedimento sia andato avanti.

Sono più di 3000 i cittadini che hanno firmato la mozione per impedire la costruzione della centrale a Bazzano che secondo i comitati cittadini comporterebbe gravi conseguenze per l’ambiente circostante oltre ad un drastico peggioramento della qualità di vita.

Lo scorso 6 novembre il TAR ha rimandato a data da destinarsi il pronunciamento sul ricorso presentato dal “Comitato del No” e lo stesso giorno è saltata, per mancanza del numero legale, la riunione del consiglio provinciale che avrebbe dovuto discutere una mozione presentata da alcuni consiglieri contro la realizzazione dell’impianto.
Questa mattina il Consigliere di amministrazione della società Futuris Aquilana Antonio Nidoli, è intervenuto sulle questioni sollevate dai comitati dando rassicurazioni.

Vedi video su tikotv
L’Aquila, Centrale Biomasse: il punto di vista della Futuris

Una risposta a “L’Aquila, Centrale Biomasse Bazzano: la Futuris respinge le accuse/video”

  1. […] L’Aquila, Centrale Biomasse Bazzano: la Futuris respinge le accuse/video […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *