L’Aquila Rugby 1936: domenica torna il campionato con la trasferta in casa del Valpolicella

Dopo il week end di riposo, coinciso con il test match dell’Olimpico tra Italia e Argentina, torna domenica il campionato nazionale di serie A: per l’ottavo turno i neroverdi sono attesti sul campo veneto del Valpolicella. Buone notizie dall’infermeria del club che non vede più tra i suoi ospiti il tre quarti Del Pinto: recuperato […]

neroverdiDopo il week end di riposo, coinciso con il test match dell’Olimpico tra Italia e Argentina, torna domenica il campionato nazionale di serie A: per l’ottavo turno i neroverdi sono attesti sul campo veneto del Valpolicella.

Buone notizie dall’infermeria del club che non vede più tra i suoi ospiti il tre quarti Del Pinto: recuperato dopo il lungo infortunio, l’atleta aquilano è tornato ad allenarsi regolarmente col resto del gruppo. Per la trasferta di domenica da valutare, invece, le condizioni del prima linea Milani.

La direzione di gara è affidata all’arbitro Bertelli di Ferrara come indicato nelle designazioni arbitrali rese note dalla Commissione Nazionale Arbitri della FIR.

Queste le designazioni arbitrali in dettaglio:

Serie A – Girone 1 – VIII giornata – 01.12.13 – ore 14.30

RC Valpolicella v L’Aquila Rugby arb. Bertelli (Ferrara)

Pro Recco v Firenze Rugby 1931 arb. Palladino (Torino)

Rugby Udine v Rugby Colorno arb. Meconi (Roma)

Rugby Brescia v Rubano Rugby arb. Trentin (Lecco)

Romagna RFC v Franklin&Marshall Cus Verona arb. Salvi (L’Aquila)

Accademia FIR v Lyons Piacenza arb. Traversi (Rovigo)

 

La classifica

L’Aquila Rugby 1936 punti 31; Accademia FIR e Rugby Colorno punti 27; Lyons Piacenza punti 25; Recco punti 24; Cus Verona punti 19; Valpolicella punti 15; Banco di Brescia punti13; Udine punti 8; Firenze rugby punti 6; Rubano punti 5; Romagna punti 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *