Primarie Pd: plebiscito per Matteo Renzi

Sul palco del Obihall Matteo Renzi ha voluto dire “Grazie a tutti” per aver stravinto le primarie in tutte le regioni. Renzi da oggi e’ il nuovo segretario del Pd. Subito dopo aver ringraziato i presenti, Renzi si è rivolto ai suoi figli, “quando i papà e le mamme pensano anche ai figli degli altri […]

Matteo-RenziSul palco del Obihall Matteo Renzi ha voluto dire “Grazie a tutti” per aver stravinto le primarie in tutte le regioni. Renzi da oggi e’ il nuovo segretario del Pd. Subito dopo aver ringraziato i presenti, Renzi si è rivolto ai suoi figli, “quando i papà e le mamme pensano anche ai figli degli altri il mondo è più giusto”, alla moglie Agnese e (“lei sa perché”), al ”manipolo di pazzi” rappresentati dai suoi collaboratori. Oggi qualche milione di italiani “vincendo lo stesso disgusto” è andato ai seggi ”per il giorno della proposta e per dire cosa vogliamo fare per l’Italia”. Lo ha detto Matteo Renzi sottolineando che questa è la risposta al Vaffaday, “la risposta di chi non vuole insultare e non fa liste di proscrizione”.

“Se milioni di italiani sono andati a votare, è il segnale che non possiamo più aspettare, – dice Renzi dal palco – il tempo del cambiamento è arrivato. Non ci hanno dato soltanto due euro, ci hanno dato l’idea che la passione e il coinvolgimento possono cambiare le cose”. Una pausa e prosegue: “Sono tenace e determinato, mi avete dato la fascia di capitano di questa squadra, io vi prometto che lotterò su ogni pallone”.

2 risposte a “Primarie Pd: plebiscito per Matteo Renzi”

  1. … [Trackback]

    […] Read More here: improntalaquila.org/2013/primarie-pd-plebiscito-per-matteo-renzi-68359.html […]

  2. Meisterschaft ha detto:

    … [Trackback]

    […] Read More Infos here: improntalaquila.org/2013/primarie-pd-plebiscito-per-matteo-renzi-68359.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *