MCU: in Abruzzo 3 appuntamenti con il seminario “Centodieci è Progresso”

Il futuro è adesso, impariamo a guidarlo con successo: si terranno tutti in Abruzzo i prossimi 3 appuntamenti sul territorio con il seminario “Centodieci è Progresso” di Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa. Il primo incontro si terrà mercoledì 22 ottobre alle ore 21.00 […]

mediolanum university-2Il futuro è adesso, impariamo a guidarlo con successo: si terranno tutti in Abruzzo i prossimi 3 appuntamenti sul territorio con il seminario “Centodieci è Progresso” di Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa.

Il primo incontro si terrà mercoledì 22 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale in Piazza Duomo ad Atri (TE). Il secondo si terrà giovedì 23 alle ore 20.00 presso il Teatro Circus, in Corso Vittorio Emanuele a Pescara. Sarà al Ristorante Gabrielino in Contrada Colline a Picciano (PE), il terzo appuntamento di venerdì 24 alle ore 19.45.

Relatore delle serate si conferma Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
Il progresso c’è ed è inarrestabile: dall’evoluzione medico scientifica alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento. Come gestire i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di  ognuno di noi per trovare nuove idee e opportunità professionali.

Gli appuntamenti sono realizzati grazie all’impegno e al supporto dei Family Banker®di Banca Mediolanum Marcello Iannetti, Monica Morricone e Andrea Marini, nonché dei loro collaboratori.
Un momento d’incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *