Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia ricorda Angelo Bonanni con una giornata di studio

Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia ricorda Angelo Bonanni, socio ed amico caro prematuramente scomparso, con una giornata di studio a lui dedicata dal tema “L’Economia Aquilana tra presente e futuro”, giovedì 6 novembre 2014 alle ore 17,00 presso l’Auditorium ANCE in viale Alcide De Gasperi 60. Angelo Bonanni era un cittadino aquilano di […]

angelo bonanni
Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia ricorda Angelo Bonanni, socio ed amico caro prematuramente scomparso, con una giornata di studio a lui dedicata dal tema “L’Economia Aquilana tra presente e futuro”, giovedì 6 novembre 2014 alle ore 17,00 presso l’Auditorium ANCE in viale Alcide De Gasperi 60.
Angelo Bonanni era un cittadino aquilano di grande spessore, laureato in Scienze politiche con indirizzo amministrativo, ha sempre lavorato nell’interesse della comunità ricoprendo ruoli di grande responsabilità: è stato Direttore Generale dell’Ente d’Ambito Aquilano, Direttore dell’Istituzione C.S.A. del Comune di L’Aquila, Segretario della Commissione Abruzzese dell’Associazione Bancaria Italiana, Commissario regionale per lo Sviluppo del Nucleo Industriale dell’Aquila e si è sempre impegnato per contribuire ad uno sviluppo possibile del territorio.
Il modo migliore per rendere omaggio a questa figura, sempre nei cuori dei suoi amici più cari, è sembrato organizzare una riflessione pubblica che possa fare il punto della situazione economica dell’ambito cittadino in rapporto alle giovani generazioni, alle imprese, alle banche ed ai parametri contingenti.
Il pomeriggio di studio è aperto ad Associazioni, Comitati, Rappresentanti di Enti ed Istituzioni ed a tutta la cittadinanza che voglia contribuire alla oramai urgente ed improcrastinabile riflessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *