Polisportiva L’Aquila Rugby: occhi puntati sui nuovi incontri

Ricominciano gli incontri per la Polisportiva L’Aquila Rugby: un nuovo fine settimana si presenta dinanzi agli occhi della societa’ aquilana che, dopo gli impegni dal carattere sociale che hanno riguardato l’Under 16 nel corso del weekend appena trascorso, pensa ora soltanto ai campionati in atto. Torna a calcare il terreno di gioco proprio il team […]

rugbyRicominciano gli incontri per la Polisportiva L’Aquila Rugby: un nuovo fine settimana si presenta dinanzi agli occhi della societa’ aquilana che, dopo gli impegni dal carattere sociale che hanno riguardato l’Under 16 nel corso del weekend appena trascorso, pensa ora soltanto ai campionati in atto.
Torna a calcare il terreno di gioco proprio il team che domenica scorsa ha avuto la meglio nello scontro diretto contro il Napoli Afragola: l’Under 16, infatti, sara’ stavolta attesa sul campo del Rugby IV Circolo Benevento, per un nuovo match ricco di emozioni per i ragazzi, ma anche per tutti coloro che lavorano dietro ad ogni singola preparazione settimanale.
Turno di riposo, invece, per l’Under 18, che tornera’ sul campo soltanto il primo marzo, per affrontare la trasferta dell’Asd Cus Roma Rugby. In campo anche la Seniores, che sfidera’, anch’essa fuori dalle mura amiche, gli avversari del Vasto Rugby Asd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *