L’Aquila: corsi di primo e secondo livello di Reiki

Si svolgeranno a L’Aquila nei giorni 27, 28 febbraio e 1 marzo i corsi di primo e secondo livello di Reiki, tenuti dal Master Marco Coppo. Il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica, è un metodo di auto-trattamento e trattamento estremamente piacevole […]

fh_092010_001Si svolgeranno a L’Aquila nei giorni 27, 28 febbraio e 1 marzo i corsi di primo e secondo livello di Reiki, tenuti dal Master Marco Coppo.
Il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica, è un metodo di auto-trattamento e trattamento estremamente piacevole e rasserenante con il quale, attraverso il contatto delle mani sul corpo, si fa fluire l’”energia universale” presente in tutte le cose e la si armonizza con l’energia individuale.
Il trattamento Reiki non prevede diagnosi poiché, agendo nel profondo, consente di arrivare alla causa del problema aiutando a risolverlo all’origine, affianca ogni percorso, ed ogni protocollo medico, per ritrovare l’equilibrio primordiale e l’armonia interiore indispensabili per la salute. Importanti pubblicazioni mediche, a seguito di progetti sperimentali, testimoniano la sua efficacia sugli effetti delle sindromi post-traumatiche e sull’insonnia.
Chiunque può apprendere la tecnica del Reiki, non ci sono limiti di età, né occorre possedere particolari qualità personali, si tratta di un processo naturale del corpo: si apprende il metodo e lo si pratica immediatamente.
Il Master Reiki Marco Coppo tiene corsi in tutta l’Italia e all’estero, nell’immediato post sisma è stato a L’Aquila attivando, con reikisti della sua scuola, un progetto di volontariato teso al sostegno della popolazione colpita dalla tragedia. E’ un formatore apprezzato e conosciuto per essere uno dei maestri più radicali nel basare l’insegnamento sulla purezza della tecnica, evitando accuratamente ogni mescolanza con altre discipline, filosofie o convinzioni religiose e per la massima attenzione che la sua scuola riserva alle persone, mantenendo sempre un basso rapporto numerico allievi/insegnanti. E’ uno dei Fondatori ed il Presidente dell’associazione Riziki che si occupa di cooperazione internazionale, di diffusione del Reiki e di sperimentazione della tecnica in ambito medico. Nei corsi aquilani sarà affiancato dal Master Enza Latini che si occuperà, poi, anche di seguire e sostenere gli allievi e di organizzare incontri, approfondimenti e serate di scambio di trattamenti.
Di seguito il calendario dei corsi che si terranno presso il Centro Polifunzionale di Onna:
I livello, venerdì 27 febbraio 2015 dalle ore 19,45 alle ore 24,00 e sabato 28 febbraio 2015 dalle ore 9,30 alle ore 19,30.
II livello, domenica 1 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 19,00.
Per informazioni www.ilreiki.it, e-mail segreteria@ilreiki.it, telefono 329 0229250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *