Giornate di Informazione Previdenziale Italo-Tedesche-Svizzere 2015

Gli Organi di stampa sono invitati il giorno 18 marzo p.v. alle ore 12,00, presso la Direzione provinciale Inps di Teramo – Via Oberdan n.32, alla Conferenza Stampa di presentazione delle “Giornate di informazione previdenziale Italo – Tedesche –Svizzere”, nel corso delle quali funzionari tedeschi e svizzeri svolgeranno attività di consulenza diretta sulla materia previdenziale […]

inps9Gli Organi di stampa sono invitati il giorno 18 marzo p.v. alle ore 12,00, presso la Direzione provinciale Inps di Teramo – Via Oberdan n.32, alla Conferenza Stampa di presentazione delle “Giornate di informazione previdenziale Italo – Tedesche –Svizzere”, nel corso delle quali funzionari tedeschi e svizzeri svolgeranno attività di consulenza diretta sulla materia previdenziale ai lavoratori residenti in Italia che hanno prestato negli anni precedenti la propria opera in Germania e Svizzera.

La Conferenza Stampa vedrà la partecipazione del Direttore regionale Inps, Roberto Bafundi, del Presidente del Comitato regionale Inps, Enrico Paone, del Presidente del Comitato provinciale, Mario Pellegrini, e del Direttore provinciale Inps di Teramo, Domenico De Fazio, nonché degli stessi operatori tedeschi e svizzeri i quali risponderanno alle eventuali domande presentate dagli organi di stampa.

Le sedi Inps abruzzesi interessate nell’anno 2015 all’iniziativa, che già nella prima fase ha avuto un ottimo riscontro presso gli utenti, viste le richieste che in pochi giorni hanno completato l’agenda degli appuntamenti, sono le Direzioni provinciali di Teramo (17 e 18 marzo) e Chieti (19 e 20 marzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *