Bando Servizio Civile 2015: il progetto de L’Impronta

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero. L’Associazione culturale L’Impronta dell’Aquila ha ottenuto il riconoscimento del  progetto “Etica e multimedialità nella comunicazione”(SCHEDA SINTETICA PROGETTO) per un […]

servizio civile 0Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero.

L’Associazione culturale L’Impronta dell’Aquila ha ottenuto il riconoscimento del  progetto “Etica e multimedialità nella comunicazione”(SCHEDA SINTETICA PROGETTO) per un totale di 2 volontari impiegati.

Possono partecipare alle selezioni tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti residenti in Italia (cittadini comunitari o stranieri extra UE). Non possono presentare domanda: i ragazzi che già prestano o hanno già prestato Servizio Civile in qualità di volontari; hanno in corso, o hanno avuto nell’anno precedente, rapporto di lavoro o di collaborazione retribuita con l’ente che realizza il progetto; hanno presentato domanda per progetti inseriti nel Bando speciale di Servizio Civile Nazionale Expo 2015.

La domanda deve essere recapitata a mezzo raccomandata A/R o presentata a mano entro le ore 14:00 del 16 aprile 2015 (non fa fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Associazione Culturale L’Impronta – Viale della Croce Rossa 237/C – 67100 L’Aquila, oppure tramite PEC all’indirizzo impronta@csvaqpec.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata intestata allo stesso candidato.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale pena l’esclusione.

L’Impronta organizza nelle propria sede una giornata informativa per tutti i ragazzi interessati a conoscere i dettagli del progetto e per supporto alla compilazione della domanda secondo il seguente giorno:

  • lunedì 30 marzo dalle 10:00 alle 13:00 a L’Aquila presso la sede operativa dell’Associazione L’Impronta – Casa dell’Associazionismo (Via Saragat – loc. Campo di Pile)

Per informazioni:

telefono: 0862.311508; 3478825775
e-mail: 
info@improntaonline.net
web: www.improntaonline.net

bando-abruzzo 

allegato-1-abruzzo 

allegato-2-domanda-di-ammissione

allegato-3-dichiarazione-titoli

allegato 4 – scheda di valutazione

Una risposta a “Bando Servizio Civile 2015: il progetto de L’Impronta”

  1. […] Bando Servizio Civile 2015: il progetto de L’Impronta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *