Champions: Catalani campioni d’Europa

Barcellona vince la Champions battendo  3-1 la Juventus. I Catalani sono campioni d’Europa per la 5/a volta L’entusiasmo dei catalani e’ esploso al gol di Neymar, proprio allo scadere. Umori opposti tra i bianconeri: Pirlo in lacrime, molti giocatori in ginocchio sull’erba, altri sotto la curva dei tifosi bianconeri a salutare. “Oggi più che mai […]

Barcellona vince la Champions battendo  3-1 la Juventus. I Catalani sono campioni d’Europa per la 5/a volta

L’entusiasmo dei catalani e’ esploso al gol di Neymar, proprio allo scadere. Umori opposti tra i bianconeri: Pirlo in lacrime, molti giocatori in ginocchio sull’erba, altri sotto la curva dei tifosi bianconeri a salutare. “Oggi più che mai fieri dei nostri colori. Fieri di voi”. La Juventus applaude, su Twitter, la squadra nonostante la sconfitta di questa sera contro il Barcellona. “Siete il nostro orgoglio, ragazzi. Lo sarete sempre”, afferma sul social il club bianconero, che ringrazia mister Allegri: “Ci hai regalato un sogno”

Buffon: “Ci ho quasi creduto” -“Cerco di gestire con equilibrio i grandi momenti di gioia e quelli di delusione. Oggi è il momento della delusione, ma prima ce ne sono stati tanti di gioia che abbiamo condiviso con il nostro popolo. Stasera c’è stato un momento in cui ci avevo quasi creduto”. Così Gigi Buffon a Sky subito dopo la fine di Juve-Barcellona.

“Abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma non lo abbiamo fatto. Non credo che tornerà un’occasione del genere, ma ora bisognerà lavorare e il prossimo anno dovremo tornare a lottare”. Così Alvaro Morata a Sky dopo la fine di Juventus-Barcellona. “I dirigenti stanno lavorando per costruire una squadra ancora più forte, siamo orgogliosi di indossare questa maglia”, ha aggiunto lo spagnolo, che poi ha cominciato a piangere dopo la premiazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *