Taormina Film Fest 2015: premiati i fratelli Vanzina

Premiati ieri sera al Taormina Film Fest 2015 i fratelli Vanzina. A salire sul palco del Festival, oltre ai due registi, il cast di ‘Torno indietro e cambio vita‘ con l’acclamatissimo Raoul Bova, Max Tortora (l’attore dei I Cesaroni), Giulia Michelini e Paola Minaccioni, nelle sale il 18 giugno, il film numero 58 della celebre coppia […]

Premiati ieri sera al Taormina Film Fest 2015 i fratelli Vanzina. A salire sul palco del Festival, oltre ai due registi, il cast di ‘Torno indietro e cambio vita‘ con l’acclamatissimo Raoul Bova, Max Tortora (l’attore dei I Cesaroni), Giulia Michelini e Paola Minaccioni, nelle sale il 18 giugno, il film numero 58 della celebre coppia del cinema italiano.

“Un film sul destino, una storia che fa bene al cuore, con due quarantenni che si ritrovano a fare i diciottenni”. E’ quanto dichiarato da Enrico e Carlo Vanzina.

Il film coprodotto ad Cattleya e Rai, ieri sera è stato trasmesso in prima nazionale per il pubblico al Teatro Antico con una app gratuita e innovativa per chi ha disabilità visive e uditive, Sub- ti access.

Vedi video della premiazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *