Fitness: a L’Aquila evento nato da gemellaggio con Emilia

“Sabato 11 e domenica 12 luglio, dalle 10 alle 13, nel campo di atletica “Isaia Di Cesare”, nel complesso sportivo di piazza d’Armi, si terrà un’importante manifestazione di fitness che, come assessorato comunale allo Sport, abbiamo voluto patrocinare in ragione della sua rilevanza”. Lo annuncia l’assessore comunale dell’Aquila, Emanuela Iorio. “L’iniziativa – spiega – è […]

“Sabato 11 e domenica 12 luglio, dalle 10 alle 13, nel campo di atletica “Isaia Di Cesare”, nel complesso sportivo di piazza d’Armi, si terrà un’importante manifestazione di fitness che, come assessorato comunale allo Sport, abbiamo voluto patrocinare in ragione della sua rilevanza”. Lo annuncia l’assessore comunale dell’Aquila, Emanuela Iorio.

“L’iniziativa – spiega – è nata da una sorta di gemellaggio sportivo tra la città dell’Aquila e l’Emilia, subito dopo il terremoto che ha colpito la regione, ed è stata promossa da Andrea Trionfi, insegnante di fitness molto conosciuto in città, che ha fatto di tutto per portare all’Aquila questo evento. Si tratta di una master class di fitness con presenter internazionali, del calibro di Remy Huleux e Alessandro Manzo. Lo spirito dell’iniziativa – sottolinea l’assessore allo Sport – è quello di portare atleti ed appassionati nella nostra città e, al contempo, creare un evento dalla valenza aggregativa, in grado di unire fitness, e quindi sport, e divertimento. Gli organizzatori, inoltre, hanno voluto svolgere le attività durante la mattinata, sia nella giornata di sabato che in quella di domenica, così da consentire a chi interverrà da fuori città di visitare e conoscere il centro storico dell’Aquila e quelle che sono, nonostante tutto, le sue molteplici attrattive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *