Maradona, confessione shock: 12 anni senza droghe /VIDEO

Diego Armando Maradona apre le porte del suo cuore e confessa le sue debolezze. Da sempre associato alle droga, anche per le svariate tragiche vicende che ne hanno contraddistinto la carriera e l’immediato post, il pibe de oro, in una video confessione pubblicata su Facebook e Youtube, spiega che sono ormai 12 anni che ha […]

Diego Armando Maradona apre le porte del suo cuore e confessa le sue debolezze. Da sempre associato alle droga, anche per le svariate tragiche vicende che ne hanno contraddistinto la carriera e l’immediato post, il pibe de oro, in una video confessione pubblicata su Facebook e Youtube, spiega che sono ormai 12 anni che ha deciso di rinunciare alle sostanze stupefacenti.  “Sono quasi 12 anni che non mi drogo piu’, perche’ non riuscivo a svegliarmi come mi sveglio ora tutte le mattine”, ha raccontato il campione del mondo 1986.

L’ex campione argentino nel video ha aperto le porte della sua casa di Dubai, mostrando le “reliquie” che vi sono contenute e che sono indissolubilmente legate alla sua incredibile vita. Poi, in piscina, la confessione: “Ho scelto questa vita per i miei figli, i miei affetti e per tutti quelli che verranno. Perché non ho ancora chiuso la fabbrica”. E poi il saluto: “Il Diego non ha mai truffato nessuno…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *