Luce in grotta: al via le giornate di fotografia

Nelle domeniche di Febbraio e di Novembre, le Grotte di Stiffe, uno dei luoghi più suggestivi e unici del Parco Naturale Sirente Velino, diventeranno lo scenario naturale che farà da sfondo alla creatività e alle intuizioni di fotografi professionisti e appassionati. Durante queste giornate sarà possibile fotografare gli angoli nascosti e trasformare in immagini i […]

Nelle domeniche di Febbraio e di Novembre, le Grotte di Stiffe, uno dei luoghi più suggestivi e unici del Parco Naturale Sirente Velino, diventeranno lo scenario naturale che farà da sfondo alla creatività e alle intuizioni di fotografi professionisti e appassionati. Durante queste giornate sarà possibile fotografare gli angoli nascosti e trasformare in immagini i segreti millenari dell’acqua e della grotta.

“Fotografare per trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto” (M. Bourke-White).

Chi vorrà, poi, potrà far pervenire 3 foto all’indirizzo mail info@grottestiffe.it in formato jpg (con liberatoria per le immagini e indicazione dell’autore).

Saranno selezionate le foto più interessanti per essere apprezzate dal grande pubblico sul profilo facebook delle Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/grotte.distiffe), sulla pagina Grotte di Stiffe (https://www.facebook.com/pages/Grotte-di-Stiffe/157268241050906?ref=hl) e sul sito www.grottestiffe.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *