Renzi: Apple aprirà a Napoli, realtà per 600 persone

“Sul tema del digitale e dell’innovazione vorrei segnalare che avevo messo nella enews la chiusura di due colpi importanti per il nostro sistema Ict, il primo con Cisco, il secondo con Apple. Credo sia uscito un comunicato da Cupertino, casa madre Apple: aprirà a Napoli, una bella realtà di innovazione, di apps, credo circa seicento persone, […]

“Sul tema del digitale e dell’innovazione vorrei segnalare che avevo messo nella enews la chiusura di due colpi importanti per il nostro sistema Ict, il primo con Cisco, il secondo con Apple. Credo sia uscito un comunicato da Cupertino, casa madre Apple: aprirà a Napoli, una bella realtà di innovazione, di apps, credo circa seicento persone, se ho visto bene i numeri”.

Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando in conferenza stampa a palazzo Chigi. “Domani – ha aggiunto – Tim Cook (numero uno di Apple, ndr) sarà qua, ci parleremo dopo l’incontro a Milano di novembre scorso e dopo l’ottimo accordo Governo – Apple sulle pendenze fiscali. Ci sono cento milioni di euro di investimento di Cisco in Italia, da Vimercate a Scampia, iniziative molto belle. E questi annunci sull’Ict sono solo i primi due”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *