San Valentino: ecco la classifica delle mete più romantiche

Al primo posto c’è Verona, la città di Romeo e Giulietta. Poi Niseko, in Giappone e Quetzaltenango in Guatemala. Queste le prime tre destinazioni più romantiche di San Valentino secondo Airbnb. “Nel mondo quasi 3,5 miliardi di coppie si stanno preparando a celebrare l’amore il prossimo 14 febbraio. Le tradizioni variano a seconda delle nazioni, […]

Al primo posto c’è Verona, la città di Romeo e Giulietta. Poi Niseko, in Giappone e Quetzaltenango in Guatemala. Queste le prime tre destinazioni più romantiche di San Valentino secondo Airbnb.
“Nel mondo quasi 3,5 miliardi di coppie si stanno preparando a celebrare l’amore il prossimo 14 febbraio. Le tradizioni variano a seconda delle nazioni, ma una cosa rimane universale: gli innamorati cercano il modo migliore per condividere un momento con la propria persona speciale. Dagli igloo ai castelli, dalle case sull’albero alle isole private, ecco le destinazioni più amate dalle coppie nel 2016.

– Verona è cresciuta di popolarità del 95% fra le destinazioni più amate per San Valentino
– Gli innamorati sognano le montagne del Giappone e le coppie che hanno scelto di trascorrere questa vacanza a Niseko sono aumentate del 54%
– Alla ricerca di un’avventura in America Latina? Sono cresciute dell’87% le coppie che hanno scelto Quetzaltenango per il 14 febbraio.
– La cittadina norvegese di Lillehammer è una destinazione top in Europa, con una crescita delle prenotazioni per San Valentino del 440% rispetto allo scorso anno.
– Una crociera nelle Isole Whitsunday, in Australia, è la scelta ideale per gli innamorati che quest’anno trascorreranno qui la giornata del 14 febbraio per il 54% in più
–  San Valentino tra le vette delle Poconos Mountains, in Pennsylvania (USA). A sceglierle il 360% in più rispetto al 2015.
Quanto all’Italia i piccioncini scelgono, oltre a Verona, la Liguria occidentale e Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *