Torna il TG Ambiente de L’Impronta su tiKotv

Torna il secondo appuntamento con il TG Ambiente de L’Impronta su tiKotv, la web tv sociale. La prima puntata condotta in studio dal giornalista Fabio Zenadocchio ha riscosso un grande successo di pubblico. L’informazione verde, già alla ribalta delle cronache locali negli ultimi giorni, ha avuto un ottimo riscontro, numerosissime sono state le visualizzazioni nel giro di un’ora […]

Torna il secondo appuntamento con il TG Ambiente de L’Impronta su tiKotv, la web tv sociale.

La prima puntata condotta in studio dal giornalista Fabio Zenadocchio ha riscosso un grande successo di pubblico. L’informazione verde, già alla ribalta delle cronache locali negli ultimi giorni, ha avuto un ottimo riscontro, numerosissime sono state le visualizzazioni nel giro di un’ora dalla pubblicazione.
L’obiettivo del TG Ambiente de L’Impronta è quello di sensibilizzare la cittadinanza su temi delicati, troppo spesso relegati ai margini dell’informazione generalista.

“Siamo soddisfatti di questa risposta – ha dichiarato il direttore responsabile, la giornalista Luisa Stifani – un così importante indice di attenzione ripaga la cura e la dedizione con cui il nostro staff si dedica a questo progetto, la risposta di pubblico è, in questi ambiti, il più sincero indice di qualità di un prodotto”.

Il progetto TG Ambiente è stato subito condiviso dai media partner de L’Impronta: Tribunapoliticaweb e agenzia di stampa internazionale Pressenza, che hanno condiviso il link del video sulle loro homepage.

Inizia nel migliore dei modi dunque il percorso del TG Ambiente, che nel corso dei mesi esplorerà, con dovizia di particolari, argomenti come il riciclo e il riuso, la cura del verde urbano, i parchi nazionali, il turismo ambientale e molto altro.

Vedi il TG Ambiente su tiKotv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *