Salute, “Come affrontare la dipendenza da Alcol”: Progetto SAM – Edizione Frosinone

Domani 19 maggio, a Frosinone, presso l’Auditorium Diocesano, Viale Madrid snc, Quartiere Cavoni, si svolgerà una Giornata informativa “Come affrontare la dipendenza da Alcol”, organizzata dal Centro Riferimento Alcologico Regione Lazio (CRARL) che ha la sua sede al Policlinico Umberto I di Roma, Responsabile il Prof. Mauro Ceccanti. L’evento che vede anche la collaborazione della […]

Domani 19 maggio, a Frosinone, presso l’Auditorium Diocesano, Viale Madrid snc, Quartiere Cavoni, si svolgerà una Giornata informativa “Come affrontare la dipendenza da Alcol”, organizzata dal Centro Riferimento Alcologico Regione Lazio (CRARL) che ha la sua sede al Policlinico Umberto I di Roma, Responsabile il Prof. Mauro Ceccanti.

L’evento che vede anche la collaborazione della SITAC (Società Italiana per il Trattamento dell’Alcolismo e le sue Complicanze), rientra tra gli interventi previsti sul territorio della Regione Lazio, dalla Fase II del Progetto SAM (Servizi Alcologia Mappati), sostenuti dalla Regione, per la divulgazione delle Linee Guida per il trattamento integrato del disturbo da uso di alcol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *