Olimpiadi: Bonaccorsi (Pd): sono crescita e occupazione

Garantire l’ordinario è quanto si richiede a chi amministra e rinunciare a occasioni di crescita per tutta la città è una dimostrazione di impotenza e mancanza di visione.  Così Lorenza Bonaccorsi, Segreteria nazionale del PD, che aggiunge: Le Olimpiadi possono essere una grande opportunità proprio per migliorare la vita dei cittadini romani in termini di […]

Garantire l’ordinario è quanto si richiede a chi amministra e rinunciare a occasioni di crescita per tutta la città è una dimostrazione di impotenza e mancanza di visione.  Così Lorenza Bonaccorsi, Segreteria nazionale del PD, che aggiunge: Le Olimpiadi possono essere una grande opportunità proprio per migliorare la vita dei cittadini romani in termini di infrastrutture e posti di lavoro, almeno 170mila.  Se per ordinaria amministrazione poi i 5 stelle intendono il licenziamento dei pubblici dipendenti, come suggeriva Grillo, allora stiamo freschi. Far funzionare una macchina complessa come quella romana richiede idee chiare e non continui dietrofront.

Sullo stadio della Roma, ad esempio, abbiamo perso il conto delle giravolte della Raggi. Oggi dice si, ma ieri era no. La sensazione è che non conosca ciò di cui parla o, peggio ancora, che non si senta in grado di gestire appuntamenti che sono il banco di prova delle capacità di chi amministra.