Cinema, Torino: conferenza stampa di presentazione “Cinema a Palazzo Reale 2016”

Da sabato 9 luglio, nel cortile di Palazzo Reale di terranno più di 40 serate con omaggi, proiezioni speciali, anteprime, film musicati. La presentazione ufficiale del programma si terrà domani, martedì 28 giugno, ore 11.00, a Palazzo Chiablese, piazza San Giovanni 2. Saranno presenti: Enrica Pagella, direttrice del Polo Reale, Fulvio Paganin, direttore artistico della rassegna, Donata Compagnoni […]

Da sabato 9 luglio, nel cortile di Palazzo Reale di terranno più di 40 serate con omaggi, proiezioni speciali, anteprime, film musicati. La presentazione ufficiale del programma si terrà domani, martedì 28 giugno, ore 11.00, a Palazzo Chiablese, piazza San Giovanni 2.

Saranno presenti: Enrica Pagella, direttrice del Polo Reale, Fulvio Paganin, direttore artistico della rassegna, Donata Compagnoni Pesenti, vicepresidente del Museo Nazionale del Cinema. L’iniziativa viene organizzata da Distretto Cinema in collaborazione con Musei Reali – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Museo Nazionale del Cinema, Regione Piemonte, Comune di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *