Contratti, Silp Cgil: Madia convochi anche sindacati polizia

“Prendiamo atto della consultazione di martedì prossimo con le OO.SS. da parte del ministro Madia sulle questioni inerenti il lavoro pubblico. Ci aspettiamo, adesso, una analoga, fattiva convocazione anche per le organizzazioni sindacali del comparto sicurezza e difesa, alla luce dell’avvio della stagione contrattuale dopo 7 anni di blocco della contrattazione stessa”. Lo dichiara il […]

“Prendiamo atto della consultazione di martedì prossimo con le OO.SS. da parte del ministro Madia sulle questioni inerenti il lavoro pubblico. Ci aspettiamo, adesso, una analoga, fattiva convocazione anche per le organizzazioni sindacali del comparto sicurezza e difesa, alla luce dell’avvio della stagione contrattuale dopo 7 anni di blocco della contrattazione stessa”.

Lo dichiara il segretario generale del sindacato di polizia Silp Cgil, Daniele Tissone.

“Stante la usuale concomitanza tra il rinnovo dei contratti dei dipendenti delle PA a regime privatistico e quelli a regime pubblicistico – conclude Tissone -, riteniamo indispensabile un confronto urgente tra il governo e i rappresentanti delle forze dell’ordine anche in relazione agli annunci del premier e del ministro circa la volontà di addivenire, a breve, ad un rinnovo del personale in divisa atteso, ormai, da troppo tempo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *