Roma, Metalli: ricomparsi i Centurioni, la Sindaca Raggi intervenga

Al Pantheon (dichiara Massimiliano Metalli, Presidente del movimento Italia Morale) alle ore 12.35, di nuovo si rivedono i centurione romani per fare cassa con i turisti. C’è una ordinanza  comunale del Prefetto Tronca che vieta  – ricorda Metalli – la presenza di queste persone, ma fa notare che  purtroppo questa giunta Raggi sembra che  non […]

Al Pantheon (dichiara Massimiliano Metalli, Presidente del movimento Italia Morale) alle ore 12.35, di nuovo si rivedono i centurione romani per fare cassa con i turisti.

C’è una ordinanza  comunale del Prefetto Tronca che vieta  – ricorda Metalli – la presenza di queste persone, ma fa notare che  purtroppo questa giunta Raggi sembra che  non intervenga per far   rispettata l’ordinanza del Prefetto dando fine a questa vergogna che si vede solo nella città di Roma.

Dove sono Sindaca – domanda Metalli – i Vigili Urbani al Panthéon?
Il politici del M5S – continua il presidente – che  si professano i  paladini della legalità e salvatori di Roma dormono?.
Mi auguro – conclude Metalli – per il bene di questa città ormai al degrado totale e allo sbando, che vi sia realmente una rivolta morale della politica capitolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *