Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno partecipa al Convegno nazionale di Capri dei Giovani Imprenditori

Sarà numerosa la rappresentanza di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno che quest’anno parteciperà al 31° Convegno nazionale di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria, in programma il 21 e 22 ottobre, presso il Grand Hotel Quisisana. Ci sarà molta “aquilanità” all’importante appuntamento, a partire dall’immagine ufficiale scelta per l’occasione che ritrae l’atleta Ondina Valla, prima […]

Sarà numerosa la rappresentanza di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno che quest’anno parteciperà al 31° Convegno nazionale di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria, in programma il 21 e 22 ottobre, presso il Grand Hotel Quisisana.

Ci sarà molta “aquilanità” all’importante appuntamento, a partire dall’immagine ufficiale scelta per l’occasione che ritrae l’atleta Ondina Valla, prima donna italiana a vincere una medaglia d’oro ai Giochi olimpici nel salto agli ostacoli, vissuta proprio nel capoluogo abruzzese per oltre cinquant’anni.

Con Stefano Panella, presidente del Gruppo Giovani di Confindustria L’Aquila, ci saranno i consiglieri del Gruppo, oltre a Laura Tinari che ricopre l’incarico nazionale di Responsabile sociale d’impresa e politiche di genere, il presidente Marco Fracassi ed il direttore Carlo Imperatore.

FORTI. Progetti, non poteri” è il titolo scelto quest’anno per la convention, nella convinzione che c’è un’Italia della possibilità, della fiducia, dell’innovazione, a cui dare forza. Occorre dare strumenti forti ma anche visioni forti, perché è su queste che si costruisce il futuro di una nazione e di un territorio: sulla sua capacità di progettare.

Si parlerà dunque di progettualità, coraggio, orgoglio e, non a caso, gli interventi del pomeriggio di venerdì vedranno protagonisti Alberto Baban – Presidente Piccola Industria, Massimo Cialente –  Sindaco L’Aquila, Sergio Pirozzi – Sindaco Amatrice e Alberto Silvestri – Sindaco San Felice sul Panaro. Ognuno di loro porterà una diretta testimonianza dei tragici eventi sismici che hanno colpito città e interi comprensori, diventati il simbolo di ricostruzione e rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *