Hotel Rigopiano, bilancio morti sale a 5/Foto salvataggi

La struttura dell’hotel Rigopiano è semi crollata, voci non se ne sentono, e i rumori che avvertono i soccorritori con le sonde potrebbero essere semplici cigolii di macerie pericolanti. I segnali captati, anche dalle unità cinofile e dalle apparecchiature idonee a geolocalizzare i segnali radio, portano proprio dove si sta scavando in questo momento. Il […]

La struttura dell’hotel Rigopiano è semi crollata, voci non se ne sentono, e i rumori che avvertono i soccorritori con le sonde potrebbero essere semplici cigolii di macerie pericolanti.

I segnali captati, anche dalle unità cinofile e dalle apparecchiature idonee a geolocalizzare i segnali radio, portano proprio dove si sta scavando in questo momento.

Il bilancio ufficiale sale a 5 morti, di cui tre estratti tra la notte e la mattinata di oggi.  Nove sono invece le persone estratte vive dalla prigione di ghiaccio dell’Hotel. A tenere viva la speranza è la convinzione che all’interno dell’albergo si possano essere create delle sacche d’aria dove alcuni ospiti potrebbero aver trovato rifugio.

Le foto di uno dei primi salvataggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *