Festival Sanremo, D’ Alessio escluso : “Chi c’è rimasto male? Sto c…..”

Gigi D’Alessio, uno fra i Campioni eliminati dal Festival di Sanremo, prima della finale,  su Twitter  ha postato un video che diventa virale.  D’Alessio ai fan dice: “Ragazzi credetemi- ve lo giuro- io non ci sono rimasto male . Sapete ci ci è rimasto male??. E parte fra le risate un coro di un gruppo […]

Gigi D’Alessio, uno fra i Campioni eliminati dal Festival di Sanremo, prima della finale,  su Twitter  ha postato un video che diventa virale. 

D’Alessio ai fan dice: “Ragazzi credetemi- ve lo giuro- io non ci sono rimasto male . Sapete ci ci è rimasto male??. E parte fra le risate un coro di un gruppo in cui c’è anche Anna Tatangelo : Sto c….”.  D’Alessio ai microfoni di Radio 105 ha spiegato che era una clip scherzosa per sdrammatizzare l’uscita dal festival.

“Il video di Gigi D’Alessio sull’eliminazione dal Festival di Sanremo? Era goliardia, credo. E’ tutta la settimana che ci facciamo questa gag nel backstage. Non credo ci sia una vena polemica dietro”. Così Carlo Conti spiega il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *