Tacconi compie 60 anni e scende in campo per Amatrice

Compie 60 anni il 13 maggio e per l’occasione ha deciso di organizzare una partita di calcio- che è stato la sua vita- per raccogliere fondi per Amatrice e gli altri paesi del Centro Italia devastati dal terremoto dell’estate scorsa. Lui è Stefano Tacconi, ex portiere (e capitano) bianconero e secondo portiere della nazionale ai Mondiali […]

Compie 60 anni il 13 maggio e per l’occasione ha deciso di organizzare una partita di calcio- che è stato la sua vita- per raccogliere fondi per Amatrice e gli altri paesi del Centro Italia devastati dal terremoto dell’estate scorsa. Lui è Stefano Tacconi, ex portiere (e capitano) bianconero e secondo portiere della nazionale ai Mondiali di Italia ’90, Tutti a Ravenna quindi per il match ‘Buon compleanno Stefano‘ che si terrà venerdì 19 maggio allo stadio “Bruno Benelli” (ore 20). In campo la sfida è tra la squadra “Tacconi & Friends” e “Club Italia Master A.c.”.

Nella “Tacconi & friends” sono attese vecchie ‘glorie’ della Juventus (confermati Totò Schillaci e Moreno Torricelli, ma tra i convocati c’è anche David Trezeguet), mentre la “Club Master Italia” riunisce i giocatori che, almeno una volta in carriera, hanno vestito la maglia azzurra della nazionale italiana. Parte dell’incasso sarà devoluto ai comuni terremotati di Norcia, Arquata del Tronto, Amatrice e Montegallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *