Terremoto: venerdì debuttano “Social stars” per Amatrice

Tutto e’ pronto per assistere all’evento piu’ social di sempre, piu’ di 50 web stars con un seguito di oltre 20 milioni di follower scenderanno in campo per l’Italia che ne ha piu’ bisogno. Venerdi’ 30 giugno, infatti, presso lo stadio delle Tre Fontane di Roma (via delle Tre Fontane 5) ci sara’ il debutto […]

Tutto e’ pronto per assistere all’evento piu’ social di sempre, piu’ di 50 web stars con un seguito di oltre 20 milioni di follower scenderanno in campo per l’Italia che ne ha piu’ bisogno. Venerdi’ 30 giugno, infatti, presso lo stadio delle Tre Fontane di Roma (via delle Tre Fontane 5) ci sara’ il debutto ufficiale della Nazionale italiana Social stars, che si cimentera’ in un triangolare all’insegna della beneficenza con la Nazionale attori e la Rappresentativa terremotati.

Guest star della giornata Enrico Papi che si esibira’ nel suo nuovo singolo ‘Mooseca’. Presenteranno l’evento Angelica Massera, Janet De Nardis e Selene Maggistro, nota sui social network come ‘Fidanzata psicopatica’. Madrina della giornata la showgirl Laura Cremaschi. Trasformare il ‘like’ virtuale in un contributo concreto a favore di una giusta causa: questa la missione della nuovissima Nazionale Social stars, nata dalla volonta’ di portare i grandi protagonisti del web a contatto con i propri fan per sensibilizzare i giovanissimi. Il ricavato verra’ devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice e del centro Italia, grazie anche alla partecipazione del sindaco Sergio Pirozzi, che oltre alla politica nutre da sempre una grande passione per il calcio.

La rosa ufficiale della Nazionale Social stars sara’ composta da: Edoardo Mecca (capitano), Che fatica la vita da bomber, Calciatori brutti, Commenti memorabili, il Pancio, Gli autogol, Federico Clapis, Casa Surace, Sebastian Gazzarrini, Il vostro caro Dexter, Just Rohn, Godz Dread, Gabbo, Jonny Creek, Frax, Homyatol, Shade, Hermes e Titina, Geppo, Minimad, La coppia che scoppia, Mr. Flame, Mr. Hyde, Lele Sarallo, Antoine, Tossicodipendenti coi parastinchi, Tyler Strikes, YouTube fa cagare, GNS Luke’, David Rubino, Simone Cutri, Stile libero, Bouchra Dibe, Mia Cellini, Chiara Paradisi, Fidanzata psicopatica, Angelica Massera, Alice De Rosa.

La partita di calcio piu’ innovativa dell’anno sara’ trasmessa in live streaming sui canali ufficiali di Youtube e Facebook: ‘Nazionale Socialstars’, e vedra’ la partecipazione di vari artisti dello spettacolo che contribuiranno a rendere l’evento una vera e propria festa tra i nomi piu’ attesi Bouchra e da Amici di Maria De Filippi, Giada Agasucci. I biglietti messi in vendita sono circa 3.000, a un costo di 10 euro l’uno, piu’ la prevendita. E’ al momento possibile acquistarli tramite prenotazione online oppure nei box office Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *