Terzo Settore, Patriarca(Pd): “Codice è garanzia per tutti”

Il deputato del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari Sociali afferma che: “La pubblicazione in Gazzetta del Codice del Terzo Settore porta a termine una delle riforme piu’ importanti di questa legislatura. Si apre una nuova stagione di collaborazione tra il no profit, le amministrazioni pubbliche e le imprese”. “Nei fatti si chiude un […]

Il deputato del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari Sociali afferma che: “La pubblicazione in Gazzetta del Codice del Terzo Settore porta a termine una delle riforme piu’ importanti di questa legislatura. Si apre una nuova stagione di collaborazione tra il no profit, le amministrazioni pubbliche e le imprese”.

“Nei fatti si chiude un cammino iniziato tre anni fa col governo Renzi. Subentra una normativa piu’ chiara, che delinea ambiti precisi per tutti coloro che sono impegnati nel Terzo Settore- continua Patriarca- Si tratta di strumenti che garantiscono i cittadini e la stragrande maggioranza di soggetti sani che operano in quest’ambito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *