L’Aquila, torna Sposiamoci: 11 e 12 novembre l’evento per i futuri sposi

Torna i prossimi 11 e 12 novembre, nella splendida cornice del ristorante Villa Giulia, Sposiamoci, l’evento con gli esperti del settore wedding a disposizione dei futuri sposi per consigli, idee e ispirazioni per un “giorno del sì” unico e momorabile. Saranno più di 40 i professionisti e le aziende presenti, tutti selezionati per la qualità […]

Torna i prossimi 11 e 12 novembre, nella splendida cornice del ristorante Villa Giulia, Sposiamoci, l’evento con gli esperti del settore wedding a disposizione dei futuri sposi per consigli, idee e ispirazioni per un “giorno del sì” unico e momorabile.
Saranno più di 40 i professionisti e le aziende presenti, tutti selezionati per la qualità dei loro prodotti e servizi: atelier di abiti da sposa e cerimonia, fotografi, agenzie di viaggio, negozi di arredo, bomboniere e liste nozze, fioristi, pasticcerie, videomaker, animazione per bambini, centri estetici, musicisti, grafici, creazioni artigianali, esperti di cosmesi ecobiologica e tanto altro, per rappresentare al meglio ogni tipologia di prodotto e servizio necessario al perfect day.

L’evento è organizzato dai titolari del ristorante Villa Giulia: “Siamo felici di offrire una quarta edizione di Sposiamoci – affermano – che ha riscosso sempre un grande successo. C’è infatti molta attenzione da parte dei futuri sposi a ogni dettaglio del loro giorno da sogno. Nelle due giornate, avranno l’occasione di avere tutti insieme i professionisti del settore, che li potranno accompagnare passo dopo passo nell’oganizzazione di un evento indimenticabile”.
Le due giornate saranno allietate dalle esibizioni live dei musicisti presenti e da make up e hair show sulle modelle che indosseranno gli abiti degli atelier che partecipano all’evento.

L’appuntamento è per sabato 11 novembre dalle 16 alle 21 e domenica 12 dalle 11 alle 21 a Villa Giulia, in via Giovanni di Vincenzo, 30 – L’Aquila. L’ingresso è gratuito.
A ogni coppia di futuri sposi che si registrerà all’ingresso sarà data la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono da 500 euro da spendere in uno degli espositori presenti.