L’Aquila, Giorgia Meloni torna in città

Saranno affidate all’onorevole Giorgia Meloni le conclusioni della prima conferenza nazionale degli Enti locali che si terrà sabato, 18 novembre a partire dalle ore 10 al Ridotto del Teatro comunale dell’Aquila. All’evento, oltre alla Presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, parteciperanno decine di sindaci e amministratori locali di città Italiane che si confronteranno in due sessioni […]

Saranno affidate all’onorevole Giorgia Meloni le conclusioni della prima conferenza nazionale degli Enti locali che si terrà sabato, 18 novembre a partire dalle ore 10 al Ridotto del Teatro comunale dell’Aquila. All’evento, oltre alla Presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, parteciperanno decine di sindaci e amministratori locali di città Italiane che si confronteranno in due sessioni di lavoro su temi distinti ma che hanno come unico comune denominatore la salvaguardia del bene collettivo, dei cittadini e dell’identità nazionale. La prima verterà sul tema “Per la terra dei miei padri: difendere e valorizzare i territori” mentre nella seconda si discuterà di “8000 comuni, una sola patria: la sfida del federalismo municipale”. A fare gli onori di casa il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che si confronterà con primi cittadini. rappresentanti dei Comuni e dell’Anci provenienti da ogni parte d’Italia. In apertura dei lavori ci saranno i saluti dei coordinatori regionali di Fdi-An, Etelwardo Sigismondi e Giandonato Morra, e del coordinatore comunale del partito Michele Malafoglia, mentre i lavori saranno introdotti da Francesco Acquaroli, responsabile degli Enti locali di Fdi-An.

Nel pomeriggio, invece, sempre al ridotto del Teatro comunale del capoluogo si terrà il congresso provinciale di Fratelli d’Italia, dove a partire dalle 15 si procederà all’elezione dei delegati che prenderanno parte al congresso nazionale che si svolgerà nelle giornate del 2 e 3 dicembre a Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *