Nasce il Fondo per aiutare le associazioni italiane in Nord e Centro America

Il FAAI (Fondo Assistenza Associazioni Italiane in Nord e Centro America) é un progetto unico nel suo genere, promosso da Dom Serafini, a sostegno delle associazioni di italiani nel collegio elettorale che include Canada, Usa, Messico, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Panama. Serafini é candidato alla Camera con il voto […]

Il FAAI (Fondo Assistenza Associazioni Italiane in Nord e Centro America) é un progetto unico nel suo genere, promosso da Dom Serafini, a sostegno delle associazioni di italiani nel collegio elettorale che include Canada, Usa, Messico, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Panama.

Serafini é candidato alla Camera con il voto degli italiani all’estero con la lista Civica Popolare. Se eletto al Parlamento Italiano alle politiche del 4 marzo 2018 con i voti dei cittadini italiani residenti in Nord e Centro America, é infatti intenzione di Serafini destinare il 20% del suo stipendio di parlamentare ad associazioni di italiani del suo collegio elettorale, ed incoraggerá anche gli altri eletti all’estero a fare lo stesso.

Il Fondo si occuperá di raccogliere donazioni e stimolare iniziative a sostegno delle associazioni di italiani all’estero, spesso trascurati fino ai periodi di campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.