Di Maio: “Incentivi per assunzioni sopra i 35 anni a fine anno”

Il vicepremier Luigi Di Maio a Rtl 102.5 dice che il dl dignita’ “sicuramente” migliorera’ lo stato di salute del mercato del lavoro. “Alcune lobby hanno fatto la guerra a questo decreto. Ma i cittadini sono stati dalla nostra parte. Li ringrazio. Perche’ grazie al consenso intorno al dl dignita’ e’ stato possibile approvarlo”, dice Di Maio che a […]

Il vicepremier Luigi Di Maio a Rtl 102.5 dice che il dl dignita’ “sicuramente” migliorera’ lo stato di salute del mercato del lavoro.

“Alcune lobby hanno fatto la guerra a questo decreto. Ma i cittadini sono stati dalla nostra parte. Li ringrazio. Perche’ grazie al consenso intorno al dl dignita’ e’ stato possibile approvarlo”, dice Di Maio che a proposito delle polemiche provenienti dal “mondo dell’impresa” ricorda “di aver incontrato gli imprenditori in questi mesi” ai quali ha spiegato “cosa davvero prevedeva il decreto e loro mi hanno detto che non credevano che gli effetti fossero questi”. Di Maio ricorda che il dl prevede incentivi per assunzioni a tempo indeterminato sotto i 35 anni. “A fine anno aumenteremo gli incentivi a tutti gli altri contratti a tempo indeterminato, quelli cioe’ al di sopra dei 35 anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *