Sicurezza A24/A25: Marsilio incontra vertici di Strada dei Parchi

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Silone i vertici di Strada dei Parchi: la società per azioni che gestisce le autostrade abruzzesi A24 e A25. La delegazione era formata dal presidente Alfonso Toto, Cesare Ramadori, amministratore delegato e Mauro Fabris, vice presidente del Cda di Strada dei Parchi […]

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Silone i vertici di Strada dei Parchi: la società per azioni che gestisce le autostrade abruzzesi A24 e A25.

La delegazione era formata dal presidente Alfonso Toto, Cesare Ramadori, amministratore delegato e Mauro Fabris, vice presidente del Cda di Strada dei Parchi Spa.

L’incontro fa seguito agli impegni che Marsilio ha assunto nei giorni scorsi con il Comitato dei Sindaci.

Oggetto della riunione: il nuovo piano economico-finanziario previsto dall’azienda contenente le risorse necessarie per l’avvio dei lavori di adeguamento sismico dell’infrastruttura autostradale e per scongiurare il ventilato aumento delle tariffe previsto a partire dall’1 luglio prossimo.

Il presidente Marsilio ha chiesto un incontro al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli al fine di avere un confronto con il Governo per la risoluzione della totale messa in sicurezza delle autostrade abruzzesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *