L’Aquila: scomparso l’ex consigliere comunale Fausto Bergamotto

Scomparso all’età di 82 anni l’ex consigliere comunale dell’Aquila, Fausto Bergamotto. I funerali si terranno sabato 14 dicembre alle 11, a Paganica (AQ). Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha espresso “profondo cordoglio” per la scomparsa di Fausto Bergamotto, padre dell’assessore alle Partecipate e al Personale, Fausta e di Luca, direttore di LAQTV. “Ci ha lasciato […]

Scomparso all’età di 82 anni l’ex consigliere comunale dell’Aquila, Fausto Bergamotto. I funerali si terranno sabato 14 dicembre alle 11, a Paganica (AQ).

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha espresso “profondo cordoglio” per la scomparsa di Fausto Bergamotto, padre dell’assessore alle Partecipate e al Personale, Fausta e di Luca, direttore di LAQTV.
“Ci ha lasciato un uomo che ha dato molto alla città e al territorio – ha affermato il Sindaco Biondi – il suo è stato un impegno costante, in politica, essendo stato consigliere comunale dal 1980 al 1985 e delegato nella sua Paganica, e nella vita di tutti i giorni, a servizio della comunità e della famiglia. All’assessore Fausta, a Luca Bergamotto, direttore di LAQTV, e a tutta la famiglia giungano le condoglianze della Municipalità dell’Aquila e mie personali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *