Giochi. EA Sports presenta FIFA 21: lancio il 9 ottobre

Un nuovo livello di gioco grazie alla potenza tecnologica di PlayStation 5 e Xbox Series X. È quanto promesso da EA Sports nel presentare ‘FIFA 21’, il nuovo capitolo del popolare videogioco di simulazione calcistica. Ad accompagnare il trailer del titolo, svelato nel corso dell’evento ‘EA Play Live 2020′, l’annuncio di nuove funzioni. Tra queste, […]

Un nuovo livello di gioco grazie alla potenza tecnologica di PlayStation 5 e Xbox Series X. È quanto promesso da EA Sports nel presentare ‘FIFA 21’, il nuovo capitolo del popolare videogioco di simulazione calcistica.
Ad accompagnare il trailer del titolo, svelato nel corso dell’evento ‘EA Play Live 2020′, l’annuncio di nuove funzioni.
Tra queste, tempi di caricamento piu’ rapidi, umanizzazione dei movimenti dei giocatori anche senza palla, illuminazione e rendering differiti e un sistema aptico studiato per il controller DualSense di PlayStation 5. Altre novita’ saranno presentate prossimamente. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc il 9 ottobre prossimo, il gioco arrivera’ anche sulle nuove console di Sony e Microsoft entro l’anno.
Inoltre, gli utenti che acquisteranno ‘FIFA 21’ per PlayStation 4 o Xbox One, potranno richiedere la versione gratuita per la console di nuova generazione equivalente (PlayStation 5 o Xbox Series X).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *