Coronavirus, salgono i contagi: 1326 nuovi casi in Italia

Salgono i casi di coronavirus in Italia. 1326 i positivi in piu’ rispetto a ieri, con il totale da inizio pandemia che sale cosi’ a 271.515. Lo riferisce il bollettino del ministero della Salute, pubblicato sul sito della Protezione civile. “I numeri che in Italia sono cresciuti negli ultimi 20 giorni hanno risentito sicuramente anche […]

Salgono i casi di coronavirus in Italia. 1326 i positivi in piu’ rispetto a ieri, con il totale da inizio pandemia che sale cosi’ a 271.515. Lo riferisce il bollettino del ministero della Salute, pubblicato sul sito della Protezione civile.

“I numeri che in Italia sono cresciuti negli ultimi 20 giorni hanno risentito sicuramente anche di una crescita dei test e del numero dei tamponi effettuati”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante un’informativa urgente sull’attuazione delle misure anti-Covid oggi al Senato. “Durante l’ultima settimana- ha ricordato il ministro- abbiamo sfiorato il dato di 100mila tamponi in un solo giorno, questo anche alla luce di una intensificazione del lavoro negli aeroporti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *