Lecce. Scompare 15enne Specchia, attivato piano ricerche

La prefettura di Lecce ha attivato il piano per le ricerche coordinate delle persone scomparse dopo la denuncia presentata a Specchia (Lecce) dai familiari di Luca Cristiani, il 15enne di cui si sono perse le tracce da ieri. Al momento della scomparsa il minore indossava un paio di jeans corti di colore grigio, maglia a […]

La prefettura di Lecce ha attivato il piano per le ricerche coordinate delle persone scomparse dopo la denuncia presentata a Specchia (Lecce) dai familiari di Luca Cristiani, il 15enne di cui si sono perse le tracce da ieri. Al momento della scomparsa il minore indossava un paio di jeans corti di colore grigio, maglia a manica corta bianca, infradito e un orecchino di brillantini all’orecchio sinistro.
Non aveva con sé cellulare, né documenti e né soldi. Il tavolo di coordinamento che si è riunito oggi ha ritenuto di ampliare le ricerche, già avviate dalle forze dell’ordine, con il coinvolgimento della Polfer, dei vigili del fuoco, del 118, della Croce rossa, della Protezione civile e dei componenti dell’associazione Penelope. È richiesta la collaborazione dei cittadini che in caso di avvistamento possono contattare il 112, il 113 o il 115.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *