Pineto: il consigliere comunale Di Pietrantonio si riallinea alla Lega

Luca Di Pietrantonio ha formalizzato il suo rientro nella Lega, rafforzando l’organizzazione del partito sul territorio comunale. Avvocato e consigliere comunale a Pineto, Di Pietrantonio era stato vicepresidente del Consiglio tra il 2009 e il 2014 e candidato sindaco per la Lega alle elezioni del 2019. In tutte le ultime quattro tornate elettorali si è […]

Luca Di Pietrantonio ha formalizzato il suo rientro nella Lega, rafforzando l’organizzazione del partito sul territorio comunale. Avvocato e consigliere comunale a Pineto, Di Pietrantonio era stato vicepresidente del Consiglio tra il 2009 e il 2014 e candidato sindaco per la Lega alle elezioni del 2019. In tutte le ultime quattro tornate elettorali si è distinto fra i più votati.

“Nella Lega – spiega Di Pietrantonio – ritrovo amici come il coordinatore regionale Vincenzo D’Incecco e il commissario provinciale Andrea Scordella, sindaco della vicina Silvi, oltre a tanti militanti con cui ho un rapporto di stima e condivisione degli ideali del centrodestra, che da sempre rappresentano la stella polare del mio impegno politico sul territorio. Dopo una pausa di riflessione, durante la quale ho comunque continuato a fare politica attivamente, candidandomi alle amministrative del 2024 e ottenendo 473 preferenze, oggi – sottolinea – sento il bisogno di contribuire con nuovo slancio a un progetto nel quale mi riconosco pienamente. In un momento delicato per la politica a tutti i livelli, e con tante sfide che ci attendono nei prossimi anni, ho accettato con convinzione l’invito a dare una mano per far crescere ancora di più la Lega. A breve costituirò un direttivo locale, così da avviare subito il lavoro sul territorio comunale e non solo”.

“Sono particolarmente soddisfatto del suo ritorno – dichiarano D’Incecco e Scordella –. È un amministratore capace, radicato, stimato. Il suo rientro rappresenta un valore aggiunto per il percorso di rilancio che il partito sta portando avanti in tutta la regione e nella provincia di Teramo”.