Il servizio di vendita integrato Tua-Trenitalia entra in funzione, annuncia D’Annuntiis

I viaggiatori possono da oggi acquistare i biglietti singoli per i treni TUA attraverso tutti i canali di vendita di Trenitalia. “A partire da oggi sarà possibile acquistare i biglietti singoli per i treni TUA attraverso i canali di vendita di Trenitalia. Questa nuova opportunità di acquisto include le Biglietterie, i Self-Service, le Agenzie di […]

I viaggiatori possono da oggi acquistare i biglietti singoli per i treni TUA attraverso tutti i canali di vendita di Trenitalia. “A partire da oggi sarà possibile acquistare i biglietti singoli per i treni TUA attraverso i canali di vendita di Trenitalia. Questa nuova opportunità di acquisto include le Biglietterie, i Self-Service, le Agenzie di viaggio, il sito web di Trenitalia, l’APP Trenitalia e i punti vendita autorizzati”, ha annunciato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Umberto D’Annuntiis.

Il titolo di viaggio così ottenuto sarà utilizzabile unicamente sul vettore prescelto. Restano invece confermati e validi anche sui treni TUA gli abbonamenti Trenitalia, offrendo maggiore flessibilità a pendolari e viaggiatori abituali.

Oltre alla vendita, Trenitalia gestirà le eventuali richieste di cambio data e ora, rinuncia al viaggio per fatto del passeggero e cambio dei biglietti TUA acquistati tramite i suoi canali. “Si tratta di un passo avanti importante nel processo di integrazione tra i servizi di trasporto regionale – ha concluso D’Annuntiis – che consentirà a cittadini e turisti di acquistare i biglietti TUA in modo più semplice e comodo. Un risultato frutto della collaborazione istituzionale e dell’impegno per una mobilità sempre più moderna e accessibile”.