Belgio apre inchiesta sulla morte di una partecipante al Tomorrowland

Durante la serata di apertura di “Tomorrowland” a Boom, in Belgio, una donna di 35 anni di nazionalità canadese ha accusato un malore e, nonostante il trasferimento in ospedale, è deceduta poco dopo. L’episodio si è verificato di fronte a decine di migliaia di spettatori che venerdì hanno assistito alle prime esibizioni del festival di […]

Durante la serata di apertura di “Tomorrowland” a Boom, in Belgio, una donna di 35 anni di nazionalità canadese ha accusato un malore e, nonostante il trasferimento in ospedale, è deceduta poco dopo. L’episodio si è verificato di fronte a decine di migliaia di spettatori che venerdì hanno assistito alle prime esibizioni del festival di musica elettronica, tra i più seguiti al mondo.
La procura di Anversa ha confermato la morte della partecipante e ha avviato un’inchiesta per chiarire le circostanze del decesso. Un portavoce degli uffici giudiziari ha riferito che, dopo il ricovero, la donna è stata ufficialmente dichiarata morta dagli operatori sanitari.