Porto Rico: la moglie di Danilo Gallinari ferita da un morso di squalo.

Eleonora Boi, giornalista sportiva ed ex volto Mediaset nonché moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, è stata ferita da un morso di squalo mentre si trovava sulla spiaggia di Isla Verde, a Porto Rico. Secondo quanto riportato da Wapa TV, la donna, attualmente incinta, ha riportato una ferita alla coscia ed è stata subito trasferita […]

Eleonora Boi, giornalista sportiva ed ex volto Mediaset nonché moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, è stata ferita da un morso di squalo mentre si trovava sulla spiaggia di Isla Verde, a Porto Rico. Secondo quanto riportato da Wapa TV, la donna, attualmente incinta, ha riportato una ferita alla coscia ed è stata subito trasferita in condizioni stabili all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina.

A confermare l’origine della lesione è stata Nilda Jiménez, biologa del Dipartimento delle Risorse Naturali, che ha accertato si trattasse proprio di un morso di squalo. Rubén Moyeno, commissario della polizia municipale di Carolina, ha spiegato che gli agenti sono intervenuti tempestivamente e hanno prestato i primi soccorsi sul luogo dell’incidente.

Il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali ha richiamato l’attenzione sul fatto che gli squali nutrice, noti come “tiburon gata”, in questo periodo si trovano in acque poco profonde per la fase di accoppiamento. Moyeno ha aggiunto che è fondamentale un’attenzione particolare quando si fa il bagno e che chiunque avvisti questi animali deve segnalarne immediatamente la presenza alle autorità competenti.