L’Aquila dà il via ai lavori urgenti in Via Roma

Per consentire la sostituzione di un vetro nell’edificio di Via Roma, il Comando di Polizia Municipale ha disposto la chiusura temporanea del tratto compreso tra il civico 44 e il civico 48 per il 7 agosto 2025, dalle 17.00 alle 20.00. Durante l’intervento sarà vietato il transito veicolare e la sosta con rimozione coatta su […]

Per consentire la sostituzione di un vetro nell’edificio di Via Roma, il Comando di Polizia Municipale ha disposto la chiusura temporanea del tratto compreso tra il civico 44 e il civico 48 per il 7 agosto 2025, dalle 17.00 alle 20.00. Durante l’intervento sarà vietato il transito veicolare e la sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata.

Gli automobilisti potranno seguire due percorsi alternativi:
a. Via Giovanni XXIII – Via Buccio da Ranallo – Via delle Carceri – Piazza Angioina – Via Barete – Via San Domenico – Via Roma;
b. Via Duca degli Abruzzi – Via della Genca – Via delle Tre Spighe – Via Antinori – Via Garibaldi – Via Cascina – Via Roma.

L’accesso al tratto interessato rimarrà comunque garantito ai residenti, ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine. La ditta incaricata provvederà tempestivamente a rimuovere ogni eventuale ostacolo, anche avvalendosi di piastre carrabili.