L’autopsia sul corpo di Michele Noschese, il dj italiano deceduto a Ibiza in circostanze ancora da chiarire, è stata rinviata. Il provvedimento è stato preso su indicazione del pubblico ministero competente presso la Procura di Roma, che ha richiesto ulteriori accertamenti tecnici preliminari.
A darne notizia è Giuseppe Noschese, padre della vittima, attraverso un comunicato. “Su disposizione del pm competente presso la Procura di Roma – scrive il padre del dj in un comunicato – è stato disposto di procedere con ulteriori accertamenti tecnici preliminari all’autopsia. Tali accertamenti comporteranno un inevitabile prolungamento dei tempi, rendendo al momento impossibile definire una data certa per l’esame autoptico e, conseguentemente, per la celebrazione delle esequie”.
La decisione dell’autorità giudiziaria fa slittare anche l’organizzazione dei funerali, ancora privi di data ufficiale. Fino al completamento delle verifiche richieste, infatti, non potrà essere fissato il rito funebre.
Le indagini sull’accaduto proseguono, in attesa dei risultati degli esami tecnici che dovranno chiarire le cause della morte del dj. Nel frattempo la famiglia resta in attesa di comunicazioni ufficiali sull’evoluzione dell’inchiesta.