Il gruppo Dik Dik si esibirà domani sera a Navelli come tappa del proprio tour nazionale, proponendo un repertorio di successi anni Sessanta e Settanta. L’appuntamento è inserito nella rassegna Meraviglie a portata di mano, giunta alla quinta edizione e in programma da luglio a settembre in Piana di Navelli con concerti, spettacoli, gare di orienteering, degustazioni enogastronomiche, incontri, mostre e visite guidate.
Alle 21.30, in Piazza San Pelino, la band riproporrà brani come “Sognando la California” e “L’isola di Wight”, attirando un pubblico trasversale per età. Tra gli episodi che hanno segnato la formazione emerge l’interpretazione di “Se rimani con me” di un giovane Lucio Battisti, la collaborazione con Mogol per le parole di “Sognando la California” e l’esibizione insieme a Ornella Vanoni in “Io ti darò di più”.
Sul palco saliranno Giancarlo Sbriziolo (detto Lallo) alla voce, basso e chitarra ritmica, Pietro Montalbetti (detto Pietruccio) alla chitarra solista, cori e basso, Gaetano Rubino alla batteria e percussioni e Mauro Gazzola al pianoforte e tastiere.