Il signor Angelo Di Stefano, originario di Cagnano Amiterno e da tempo ospite della Casa di Riposo “Ballarini” di Barete, ha celebrato oggi il compimento dei cento anni.
L’Amministrazione Comunale di Barete e il sindaco Claudio Gregori hanno voluto rendere omaggio al traguardo raggiunto con un messaggio ufficiale: “Raggiungere i cento anni è un evento straordinario, che merita rispetto e ammirazione. A nome dell’intera comunità di Barete, porgiamo al signor Angelo i nostri più sentiti auguri, riconoscendo in lui un prezioso custode della memoria e della storia del nostro territorio.”
La ricorrenza ha avuto il sapore di un abbraccio tra due comunità, unite nell’affetto e nella gratitudine per una vita lunga e densa di significato.
Il Comune di Barete omaggia Angelo Di Stefano per il suo centesimo compleanno
Il signor Angelo Di Stefano, originario di Cagnano Amiterno e da tempo ospite della Casa di Riposo “Ballarini” di Barete, ha celebrato oggi il compimento dei cento anni. L’Amministrazione Comunale di Barete e il sindaco Claudio Gregori hanno voluto rendere omaggio al traguardo raggiunto con un messaggio ufficiale: “Raggiungere i cento anni è un evento […]