In Francia un veicolo travolge un gruppo di pedoni: un morto e cinque feriti

Nella notte a Évreux, in Normandia, un veicolo ha travolto un gruppo di persone radunate davanti al bar La Winery, in avenue Winston Churchill. L’impatto ha provocato la morte di un passante e il ferimento di altre cinque persone, di cui due in condizioni critiche. A ricostruire la dinamica dell’accaduto è stato il sindaco Guy […]

Nella notte a Évreux, in Normandia, un veicolo ha travolto un gruppo di persone radunate davanti al bar La Winery, in avenue Winston Churchill. L’impatto ha provocato la morte di un passante e il ferimento di altre cinque persone, di cui due in condizioni critiche.

A ricostruire la dinamica dell’accaduto è stato il sindaco Guy Lefrand, che su Facebook ha spiegato: “Questa mattina sono stato informato di un grave incidente avvenuto davanti al locale La Winery, in avenue Winston Churchill. È scoppiata una rissa che ha provocato un movimento di folla e un veicolo ha investito diverse persone”.

Sui numeri del bilancio provvisorio Lefrand ha precisato: “Il bilancio provvisorio è di un morto, due feriti in condizioni critiche e tre feriti in condizioni meno gravi”, esprimendo inoltre “commozione e profonda solidarietà alle vittime, alle loro famiglie e ai loro cari”. Le autorità locali hanno avviato le indagini per stabilire le circostanze esatte dell’incidente e l’eventuale coinvolgimento del conducente in comportamenti illeciti.