Un agente dell’Immigration and Customs Enforcement (ICE) ha ucciso un uomo nell’area metropolitana di Chicago durante un’operazione di arresto. Secondo quanto riferito dal Washington Post, che si è basato su fonti federali, la vittima avrebbe accelerato il proprio veicolo in direzione degli agenti, colpendo l’ufficiale incaricato dell’arresto.
Il Dipartimento per la Sicurezza Interna ha reso noto che l’uomo si chiamava Silverio Villegas-Gonzalez e risiedeva negli Stati Uniti senza documenti validi. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle circostanze dell’intervento né sull’identità dell’agente coinvolto.
Immigrato ucciso da un agente di polizia durante un controllo stradale a Chicago
Un agente dell’Immigration and Customs Enforcement (ICE) ha ucciso un uomo nell’area metropolitana di Chicago durante un’operazione di arresto. Secondo quanto riferito dal Washington Post, che si è basato su fonti federali, la vittima avrebbe accelerato il proprio veicolo in direzione degli agenti, colpendo l’ufficiale incaricato dell’arresto. Il Dipartimento per la Sicurezza Interna ha reso […]