Via Roma: circolazione rivista dal 13 al 15 ottobre per lo smontaggio della gru

Il Comando di Polizia municipale ha disposto modifiche temporanee alla viabilità in centro storico per consentire la rimozione di una gru di cantiere e il montaggio di una torretta su un edificio tra via Roma, via Forcella e via del Pavone. Le operazioni si svolgeranno dal 13 al 15 ottobre. Per il 13 ottobre, dalle […]

Il Comando di Polizia municipale ha disposto modifiche temporanee alla viabilità in centro storico per consentire la rimozione di una gru di cantiere e il montaggio di una torretta su un edificio tra via Roma, via Forcella e via del Pavone. Le operazioni si svolgeranno dal 13 al 15 ottobre.

Per il 13 ottobre, dalle 9 alle 20, sarà vietato il transito veicolare e la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Minicuccio d’Ugolino. Nello stesso periodo, dalle 9 del 13 fino alle 20 del 15 ottobre, saranno in vigore divieti analoghi in piazza San Pietro.

Dal 13 al 15 ottobre, infine, non si potrà posteggiare su via Roma, viale Duca degli Abruzzi e viale Giovanni XXIII, sempre con rimozione forzata. In via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza San Pietro e quella con viale Duca degli Abruzzi, la carreggiata resterà chiusa temporaneamente, regolata da movieri, limitatamente al passaggio dei mezzi d’opera e durante le fasi di movimentazione aerea del cantiere (massimo 15 minuti).